Reclamo N° 67152

Primo
12 Ottobre 2017
Verso la fine di Dicembre per via telefonica ho richiesto emigrazione del mio numero di telefono ,da WIND/INFOSTRADA-A TELECOM,per una offerta da loro proposta(TIM Smart Casa ADSL fino a 30 Mega chiamate illimitate e TIMVISION. Succede che mi e stato fatto l'emigrazione soltanto del numero telefonico e non ADSL ancora con il vecchio operatore (WIND)mi ritrovo con due fatture da pagare ,dopo svariati sollecciti con lettera raccomandata solo ad oggi sono libero di navigare con altro operatore .Ora mi chiedono la chiusura del contratto dopo otto mesi di reclami .Posso io chiedere indenizzo per mancato servizio ADSL .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239