Reclamo N° 72098

Lorenza
16 Novembre 2017
Verso la metà di Settembre ho installato la fibra da 30Mega a casa, solo che la ditta che è venuta per l'installazione mi ha riattaccato solo la linea telefonica collegata al modem mentre tutte le altre sono inutilizzabili; ora il telefono mi funziona sia in entrata che in uscita ma solo in una presa della casa, nell'abitazione c'è una persona anziana che utilizza anche un altro telefono per le emergenze ed ora ne è sprovvista; da un mese ho provato a chiamare il 187 ma dicono che per eseguire il lavoro devo pagare l'intervento del tecnico al costo di 95 euro, nessuno mi ha comunicato che tutte le prese telefoniche, funzionanti prima dell'installazione, sarebbero state staccate, per cui, vista tale mancanza, ritengo che l'intervento non debba essere a mio carico. Attendo perciò una vostra chiamata per risolvere al più presto il problema altrimenti sarò costretto a contattare gli avvocati di Altroconsumo di cui sono socio.
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