Reclamo N° 74299

Giancarlo
01 Dicembre 2017
Verso metà Ottobre mi contatta call center TIM su telefono fisso proponendomi FIBRA al costo di 19,9€/mese con telefonate 0,19€/scatto alla risposta + 100G internet. Accetto, e mi arriva contratto a casa con importi differenti: 29,9€/mese + noleggio modem + noleggio 2 cordless non richiesti. In data 23/11 mi viene attivata la FIBRA sull'indirizzo di residenza errato (vecchio di due anni prima) nonostante fossimo già clienti TIM. Abbiamo contattato telefonicamente sia l'ufficio commerciale sia l'amministrazione nelle date 24/11-27/11-28/11-29/11-30/11 inviando anche due fax di reclamo e ad oggi la linea non risulta ancora attiva in via Carlo Casalegno 6 a Nichelino. Abbiamo chiesto rimborso per disservizio e nuova proposta economica che sia conforme all'offerta telefonica. Cosa possiamo fare? Grazie, saluti.
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