Angelo
02 Dicembre 2017
Vi alllego la segnalazione inviata da me a Telecom
URGENTE:
Buonasera vi contatto per un gravissimo problema alla mia rete fissa. Nel frattempo sto anche contattando difensori per procedere ad un azione legale.
L’ utenza di riferimento è: 069050075
Il giorno 24/11 prendo appuntamento per L istallazione della fibra ottica sulla linea descritta.
Il giorno 29/11/2017 si recano nella nostra abitazione, previo appuntamento, due dei vostri tecnici per consegnarci il modem fibra.
I tecnici, intervenuti alle ore 14:00, in evidente stato di ubriachezza, ci consegnano il modem.
La fibra funziona ma c’è un problema alla linea telefonica: il nostro numero non è più quello originale ma un numero intestato ad altro soggetto. In più la nostra linea telefonica risulta scollegata, ci risulta impossibile chiamare e ricevere chiamate.
I tecnici ci hanno detto che si trattava di un problema alla cabina che avrebbero risolto in 5 minuti. In sostanza dovevano ricollegare la nostra linea alla porta giusta causa una inversione di porta. Nonostante ciò il problema non è stato risolto.
Ho segnalato per ben due volte il problema al vostro sistema. Sono state aperte due segnalazioni: la prima inspiegabilmente chiusa e senza alcun riscontro. La seconda aperta ieri con risoluzione entro il primo dicembre. Considerando che ad ora (17:40) la linea non risulta affatto ripristinata vi contatto per sollecitare urgentemente il ripristino.
In assenza di risposte e/o intervento immediato, provvederò immediatamente ad esercitare azioni legali in sede civile e penale contro la vostra azienda e i vostri tecnici dichiaratamente incompetenti.