Reclamo N° 74481

Angelo
02 Dicembre 2017
Vi alllego la segnalazione inviata da me a Telecom URGENTE: Buonasera vi contatto per un gravissimo problema alla mia rete fissa. Nel frattempo sto anche contattando difensori per procedere ad un azione legale. L’ utenza di riferimento è: 069050075 Il giorno 24/11 prendo appuntamento per L istallazione della fibra ottica sulla linea descritta. Il giorno 29/11/2017 si recano nella nostra abitazione, previo appuntamento, due dei vostri tecnici per consegnarci il modem fibra. I tecnici, intervenuti alle ore 14:00, in evidente stato di ubriachezza, ci consegnano il modem. La fibra funziona ma c’è un problema alla linea telefonica: il nostro numero non è più quello originale ma un numero intestato ad altro soggetto. In più la nostra linea telefonica risulta scollegata, ci risulta impossibile chiamare e ricevere chiamate. I tecnici ci hanno detto che si trattava di un problema alla cabina che avrebbero risolto in 5 minuti. In sostanza dovevano ricollegare la nostra linea alla porta giusta causa una inversione di porta. Nonostante ciò il problema non è stato risolto. Ho segnalato per ben due volte il problema al vostro sistema. Sono state aperte due segnalazioni: la prima inspiegabilmente chiusa e senza alcun riscontro. La seconda aperta ieri con risoluzione entro il primo dicembre. Considerando che ad ora (17:40) la linea non risulta affatto ripristinata vi contatto per sollecitare urgentemente il ripristino. In assenza di risposte e/o intervento immediato, provvederò immediatamente ad esercitare azioni legali in sede civile e penale contro la vostra azienda e i vostri tecnici dichiaratamente incompetenti.
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