Reclamo N° 68557

Marco
21 Ottobre 2017
Vi chiedo cortesemente assistenza circa questa ormai ben nota della truffa della fatturazione. Sono un cliente Telecom (poi TIM), poco più di un anno fa mi convincono telefonicamente ad aderire all'offerta Fibra per 29 euro al mese, che però all'atto della ricezione fatture diventano subito 39 euro al mese, a loro avviso quanto comunicatomi telefonicamente non era corretto, e poi 41 euro al mese (spese invio fattura di 2 euro); superato l'anno di abbonamento arriviamo a 51 euro al mese, mi dicono ci fosse uno sconto di 10 euro in scadenza di cui non sapevo niente, ed ora l'ultima beffa: passano a fatturazione ogni 28 giorni. E RICEVO UNA FATTURA DA 102 EURO per 8 settimane di servizio. Chiamo e minaccio disdetta e mi rispondono che questo mi costerà 90 euro di spese per disdetta di un contratto che io non ho mai neanche firmato o sottoscritto con registrazione telefonica. Vi sarei davvero grato se potete aiutarmi - questi operano con pratiche commerciali scorrette e non meritano alcun rispetto.Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239