Reclamo N° 59441

Carmela
22 Agosto 2017
Vi contatto perché ho un'attività di parrucchiera e lavoro per appuntamento perciò attraverso l'utilizzo del telefono. Il 07 agosto ho richiesto a Telecom il trasloco del numero per cambio negozio da via croce 33-a a via croce 43. Premetto che ho una semplice linea voce. Ho ricevuto il primo contatto dove mi chiede se il num dev'essere portato in via croce 33-a...gli dico di no , dev'essere portato in via croce 43....mi dice "la richiameremo noi"! Da lì niente ! Richiamo io il 13 agosto e mi dicono che la richiesta era stata annullata, mi rifanno la richiesta e il 16 richiamo per conferma è un operatore mi dice che non hanno aperto nessuna richiesta! Finalmente al 16 la riaprono , il 19 mi mandano un tecnico che però essendo solo non poteva procedere. Mi dice che mi richiamano e io ogni volta sollecito perché ho urgenza. Non sentendo ancora nulla, questa mattina richiamo e mi dicono che la richiesta del 16 è in corso ma prima di 10 giorni non può essere elaborata! Mi ha insultato e in tutto questo io pago una tariffa affari molto cara proprio perché ho un'attività ma vengo trattata con leggerezza a discapito dei miei clienti arrabbiati perché trovano il telefono staccato ! Posso difendermi o non serve ? Dal 7 ad oggi,22-08, io ancora ho il telefono staccato è una bolletta che dovrò sicuramente pagare comunque. Grazie in anticipo
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