Reclamo N° 55026

Luca
18 Luglio 2017
vi inoltro pec inviata in data odierna alla TELECOM ITALIA Modena li’ 18/07/2017 Oggetto: linea 059260191 Sono con la presente a ripercorrere le fasi di una annosa questione: dalla terza settimana di marzo 2017 circa mi è stata staccata la linea internet / telefonica a causa di mancati pagamenti di bollette. Di seguito in data 20.04.2017 ho pagato tutto l’arretrato a mezzo bonifico bancario e trasmessovi anche copia di tale pagamento. A tal proposito vi rammento che il mancato pagamento è sorto per il fatto che non mi sono state inviate bollette per quattro mesi ! Penso che derivi da un vostro errore per il fatto che abbiate inserito la mia email in modo errato. Da quella data sono senza servizio pur avendolo pagato. Di seguito ho disdetto telefonicamente il vostro servizio proprio per tale ragione circa il 05.05.2017. A seguito di quella telefonata, con vostre insistenti telefonate ed offerte, mi avete convinto a riattivare la linea cessata ad un canone pari al 50% rispetto agli anni precedenti vedi comunicazione del 18.05.2017. Da allora ci ha contattato un tecnico incaricato per riattivare la linea perché non è mai ripartita ma dopo due appuntamenti nei quali il tecnico ha dato buca senza nemmeno avvisarmi mi sono veramente arrabbiato e vi ho nuovamente disdetto con fax del 23.05.2017 con il quale rammentavo il disservizio e vi ricordavo: “la fattura da voi emessa con riferimento Maggio viene da me contestata per servizio non offerto quindi ritendo che dal 01.05.2017 non vi sia nullo dovuto” Alla data odierna mi vedo recapitare una fattura pari a 117.73 euro che sommata a quella di 75.23 rileva una cifra di euro 192.96 !!!!!! A seguito della quale in data odierna ho prontamente chiamato il 187 che dopo 15 minuti di attesa mi ha passato un vostro call center in Romania che dopo aver spiegato la vincenda non mi ha fatto capire nulla se non che avete sempre ragione voi?!?! Vi ho prontamente inviato l’ennesima comunicazione diffidandovi ad emettere altre fatture ed indimandovi di annullare le due fatture emesse. Ora mi sembra che sia abbastanza chiara tutta la questione, con la presente è inutile ricordarvi che vi diffido formalmente ad emettere altre fatture e vi intimo di annullare le due emesse, riservandomi di adire le vie legali per tutti i rimborsi e danni subiti e subendi, e mi riservo inoltre di mettere a conoscenza l’associazione consumatori nazionale della vicenda. Distinti saluti.
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