Reclamo N° 55237

Rino
19 Luglio 2017
Vi rigiro questa e-mail ho provato mandarla alla compagnia telefonica (non sono certo che gli arrivi) Salve Unione consumatori sono un utente tim ho dei problemi continui sulla linea telefonica e internet da circa tre mesi con svariati solletici, ad oggi nulla di fatto. Se i vostri tecnici mi chiamano quando riesco ad collegarmi (dopo svariati tentativi di spegnimento del modem aspettando se riesco ad ripristinarlo) e trovano che è tutto apposto, ma questo dura per poco tempo purtroppo, si ricominci la procedura di ripristino. parlando con i vostri tecnici........ mi rispondono che per loro il problema non sussiste, (credetemi io non mi diverto a creare false lamentele) mi sono stufato di voi e di tutta la vostra trafila, commerciale...., direzione tecnica......, sono un utente che ha stipulato un contratto per avere in cambio il dovuto come da contratto, pago regolarmente la bolletta, la quale mi arriva puntualmente purtroppo (lei non subisce disservizi) e magari se vengo meno me lo staccate, e verrei classificato cattivo cliente?............ Rammento che il mio contratto lo stipulai con la Telecom ed ora mi trovo con la compagnia Tim, ad oggi non sono in possesso della riformulazione di una variazione contrattuale, (sebbene che ho inoltrato la richiesta via fax il 30 giugno 2017. Se esiste qualcuno che conta nella vostra compagnia, e che sta a cuore il cliente per favore si faccia sentire. Con speranza. P.S. spero che qualcuno mi risponda magari non dalla Romania. Rino Garlant Cell. 3335881287- 3288398519 Email: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239