Reclamo N° 73584

Massimo
27 Novembre 2017
Vi riporto il testo della mail inviata a Tim. Dopo questa email mi rispondo dopo 15 gg che non possono fare nulla. "Sono Massimo Caputo abbonato con il numero 3204616375. Premesso che: -Ad agosto il mio abbonamento (con addebito Rid ) si è bloccato in quanto 1 mensilità risultava insoluta GIUGNO2017 - A seguito di ripetuti contatti non andati a buon fine con Vs operatori telefonici del 119 i quali mi dicevano di recarmi in un Centro Tim - il 12 settembre, recatomi al centro tim, mi dicono che loro non possono fare nulla e provvedono in mia presenza a contattare il 119. SOLO in questa occasione l'op del 119 mi informa come procedere per risolvere il tutto, ossia di rinoltrare i dati bancari e che nel giro di 15 gg il mio abbonamento si sarebbe riattivato. - Da quel giorno e dopo svariati reclami verbali volti al 119 la mia situazione non si é risolta. - penultimo contatto al 119 cioè in data 6 novembre, mi chiedono di inoltrare tramite fax al n. 800600119 documento Identità e codice fiscale per ripristinare il tutto così come era ad agosto ( cioè rateizzazione telefono +offerta) e che nel giro di 48 h sarebbe tutto risolto. - in data 7 novembre mi contatta un'altra operatrice la quale mi informa che il contratto ormai non poteva più essere ripristinato ma anzi mi sarebbe arrivato l'addebito dell'intero importo del telefono. In base a ciò su descritto preciso di aver dato mandato alla banca cui è appoggiato il rid, di rigettare qualsiasi addebito anomalo. Altresì, chiedo il ripristino dell'abbonamento così come attivato a Maggio. Spero in un Vs esaustiva e definitiva soluzione. Distinti saluti Massimo Caputo
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