Reclamo N° 279021

Ottorino
08 Settembre 2022
Vi sottopongo quanto mi è successo con l'attivazione di TimVison: Il 22 Luglio attivo l'abbonamento a TimVision ad un punto TIM ,accettando quanto è previsto dal contratto. L'offerta corrisponde al contratto, DAZN; DISNEY+; NETFLIX E iNFINITY+ compreso il decoder. Il commesso mi informa che il decoder arriverà dopo una settimana, trascorso il periodo mi ripresento per informare che il decoder non l'ho ricevuto e mi consiglia di chiamare TIM. Chiamo TIM e l'operatore scusandosi mi dice che le richieste sono tante e c'é da aspettare un po'. Per farla corta oggi 8 Settembre l'operatore mi dice che io ho già un decoder per cui non ne manderanno un'altro. Bene il Timbox in mio possesso è di mia proprietà e sto ancora pagando € 2.99 al mese da 46 mesi su 48 rate. ho spiegato all'operatore che quello è mio e loro non devono usufruire di una mia proprietà. Risposta hanno riattaccato il telefono. Per me è una truffa, voi che dite? Ringraziando anticipatamente del vostro interessamento porgo distinti saluti
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