Reclamo N° 326193

Sarah
11 Aprile 2024
Vivo a Bracciano (RM) e ho una connessione a rete internet fissa, mista fibra e rame, FTTC 100 m, da circa un anno. Mai avuto problemi fino a febbraio 2024. Quando ho iniziato a segnalare a Tim cadute ripetute di connessione. Ho aperto una segnalazione dietro l'altra in quanto non si arriva mai alla soluzione e non mi vengono fornite le debite spiegazioni. Debite in quanto pago regolarmente un abbonamento e ho diritto di sapere perché internet sta diventando così altalenante con giorni in cui ci sono disconnessioni ogni 10 minuti. Mi hanno abbassato la velocità (cambiando il profilo) e hanno lavorato sull'armadio esterno. Solo oggi, alla quinta segnalazione mi hanno detto che stavolta i tecnici hanno cambiato delle coppie, e che non è ulteriormente migliorabile. Ho chiesto migliorabile in base a cosa? Deterioramento esterno o altro? Nessuna risposta. Ora attendo 48 h e mi rifaccio viva in quanto il problema persiste. Se una linea diventa non migliorabile o inservibile quindi inesercibile, il consumatore va avvisato e il contratto sciolto. E con delle spiegazioni plausibili. Vorrei capire come muovermi. Sono stanca di lottare ma non posso non farlo.
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