![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mauro
06 Luglio 2017
Volevo comunicare a Tim la disonestità di un suo dipendenti nel fare nuove attivazioni il giorno 03/07/ 2017 ho chiamato il 119 per essere informato delle offerte fatte da tim per passare a tim e lui mi ha detto che c'era una bella offerte di 7 euro con 1000 minuti più 10 gb di internet al mese siccome è una bella offerta ho deciso di fare 5 portabilità ma oggi 06/07/2017 mi ha chiamato il corriere per le consegne delle sim ma in contemporanea mi è arrivato questo messaggio che vi allego:
Gentile Cliente, Il tuo ordine 5042074 del 03/07/2017 e' stato creato con successo. Ad avvenuta sottoscrizione del contratto di passaggio a TIM, ti sara' attivata la seguente offerta: Minuti illimitati vs tutti + 10GB alla velocit?? del 4G a 10Euro ogni 4 sett. La spesa inziale ?? di 13Euro, 10Euro per il primo canone anticipato e 3Euro per il costo di attivazione.. Per info vai all'indirizzo https://www.tim.it/portabilita (costi di navigazione secondo il proprio profilo/operatore)
Volevo segnalare la prima cosa che io a queste condizioni non accetto la portabilità di 5 numeri che vi ho fornito e la scorretteza della vostra dipendente che pur di fare 5 passaggi a tim mi ha detto delle bugie chiedo che vengono presi provvedimenti nei suoi confronti se non avrò una risposta tutta la durata della conversazione è stata registrata e sara passata al mio avvocato e tutte le ossociazioni dei consumatori l'unico modo per farvi scusare sarebbe accettare di farmi avere l'offerta proposta dalla vostra dipendente aspetto vostre notizie via email grazie