Reclamo N° 72037

Luca
16 Novembre 2017
Volevo comunicarvi, che il giorno 15 di questo mese nel tardi pomeriggio ricevo una chiamata dai vostri call center, in un modo molto aggressivo e arrogante mi è stato chiesto di pagare la rata di Telecom, scaduta da 15 giorni, in un modo minaccioso e inappropriato,chiudendo la comunicazione senza darmi il modo di poter dare una spiegazione ,quindi chiedo di parlare urgentemente con qualcuno perché nonostante riscontro dei problemi con la rete internet,in più sono stato aggredito da questa persona ,quindi chiedo di parlare con qualcuno perché voglio trovare una soluzione oppure fare la disdetta del contratto ,perché non ci si comporta così. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239