Reclamo N° 64072

Giuseppe
23 Settembre 2017
volevo rientrare in tim con la procedura online. ma mi segnala che c'è gia una mia richiesta di attivazione effettuata in passato che non ho mai richiesto. Nonostate abbia più volte chiamato il 187 e tutte le volte mi dicono che passera un paio di giorni e potro attivare la procedura online. Fino ad oggi non è successo. Quindi sono impossibilitato ad attivare l'ADSL . Vi prego di provvedere allo sblocco in modo da permettermi di attivare la linea telecom. Altrimenti saro costretto a segnalare la mia situazione ad Altroconsumo e attivare la mia linea con un altro gestore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239