Reclamo N° 72438

Francesco
19 Novembre 2017
Volevo segnalare che, a fronte della segnalazione 0027278785, relativa alla linea fissa 080758925, il guasto persiste da più di 24 ore, tale che il mio telefono risulta ancora inagibile (nessuna trasmissione di segnale) e a quanto pare anche la rete wifi sta subendo pesanti rallentamenti. Chiedo spiegazioni e rimborso per ritardo oltre i 2 giorni della riparazione tecnica richiesta in data lunedì 13/11/2017 e ancora irrisolta. Vorrei inoltre far presente che, a fronte dei vari rallentamenti che stiamo subendo in questi mesi e dei vari contatti presi con i tecnici Tim-Telecom, se la situazione persiste valuteremo il cambio presso un operatore diverso in conformità con le nostre possibilità. La situazione sta diventando scarsamente tollerabile perché l'utenza fissa ci serve per esigenze lavorative. Attendo risposta, grazie, buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239