Reclamo N° 70623

Matteo
07 Novembre 2017
Volevo segnalare una situazione ridicola che mi è capitata mentre cercavo di fare un subentro di titolare linea telefonica a causa di decesso. Chiamo il 187 una prima volta e mi dicono che bastava solamente la segnalazione telefonica. Chiamo una seconda volta e mi dicono che devo inviare un fax con attestato di decesso, le fotocopie della mia carta d'identità e una dichiarazione scritta di subentro. Ricevo una lettera dove mi dicono che dovevo fornire ulteriore documentazione (ultime 2 bollette e modulo di subentro). Controllo il sito di Telecom italia e leggo le stesse istruzioni che mi erano state fornite durante la seconda telefonata al 187. Richiamo una terza volta e in modo arrogante mi viene detto che il sito non è gestito dalla stessa azienda che gestisce il call center e devo seguire le istruzioni indicate nella lettera ricevuta. Seguo tutte le istruzioni e ricevo una quarta chiamata da Telecom Italia per informarmi che per il mio tipo di contratto non è possibile fare il subentro in quanto prevede linea telefonica + internet e dovrei cambiare offerta, fare il subentro e integrare l'offerta con un nuovo servizio. Ridicoli.
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