Reclamo N° 131434

Fabrizio
03 Dicembre 2018
vorrei chiedere delle informazioni su come procedere per la richiesta di rimborso per la mancata erogazione di servizi da parte della società TELECOM. In breve, ho aperto una seganalazione tramite applicazione my Tim fisso, per il mancato servizio in data 4 novembre 2018, dopo vari solleciti il problema è stato risolto solo il 1 dicembre 2018. Durante questi giorni sono stato contattato da 3 tecnici, oltretutto senza preavviso, il primo mi ha dato appuntamento per il giorno successivo e non si è presentato, il secondo mi disse che avrebbe controllato e mi avrebbe fatto sapere se il problema non si fosse risolto, infine il terzo in data odierna mi ha dato un appuntamento alle 08.30 per le ore 10.00 del medesimo giorno e non si è presentato, solamente un quarto tecnico è venuto ed ha risolto il problema. Come devo procedere e su cosa posso chiedere rimborso? Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione vi porgo i miei più cordiali saluti.
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