Reclamo N° 64385

Tiziana
25 Settembre 2017
Vorrei condividere la mia esperienza NEGATIVA AL100% : più di 20 giorni fa , contattai il 187 per una richiesta di cambio piano ( essendo ancora sotto vincolo , ero disposta a pagare lo sconto fedeltà che mi era stato applicato in bolletta , purché mi cambiassero piano tariffario). Comunque il giorno 04/09/2017 parlai con l’operatore AO748 il quale mi confermo che era possibile passare dall’attuale piano tariffario al piano da 25,90€ al mese , dicendomi di dover però pagare 60€ di sconto fedeltà in quanto vincolata fino al 2018. Accettai l’offerta e l’operatore mi disse di aspettare la conferma . Ricontattai il 187 dopo qualche settimana per avere informazioni sul procedere e mi risposero di attendere la conferma attivazione e che mi avrebbero ricontattata dal commerciale . Fino a quando in data 25/09/2017 sono stata contattata alle ore 19:02 dal numero 04153630 ( Veneto) dove l’operatrice mi ha detto che NON È ASSOLUTAMENTE POSSIBILE EFFETTUARE UNA VARIAZIONE DI PIANO TARIFFARIO. Io stupita ho chiesto maggiori informazioni e gentilmente ho chiesto il perché l’operatore del 187 mi avesse detto il contrario ,lasciandomi in attesa di conferma .l’Operatrice , Sbuffando, mi ha staccato il telefono in faccia ... dico io ... ma è così che volete mantenervi i clienti ? Facendogli pagare cifre esorbitanti , causando disservizi e continui problemi di linea per poi trovarsi a parlare con gente maleducata e spesso incompetente? sicura che qualcuno al vertice legga questo post, resto in attesa di un contatto .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239