Reclamo N° 72604

Vittorio
20 Novembre 2017
Vorrei denunciare il fatto, sono un invalido grave al 100% e sono senza linea telefonica dal 6 di novembre. Dopo ripetute (ogni giorno mio figlio chiama col suo cellulare) chiamate al servizio clienti ho ricevuto solo posticipazioni di appuntamento del fittizio tecnico che non è mai venuto a sistemare il problema. Io non ho un telefono cellulare perché causa la mia invalidità non sono in grado di utilizzarlo, se non fosse per mio figlio non saprei come fare, sono disperato. Se sto male non posso chiamare neanche il 118 perché non ho linea in casa. Non so a chi rivolgermi spero voi mi potiate aiutare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239