Reclamo N° 182957

Carlotta
23 Marzo 2020
1) contratto stipulato sub condizione di celerità, ben spiegata (il mio compagno lavora in rianimazione covid+ a Padova, e io necessito di telelavoro da casa per non rischiare la salute dei colleghi), ma disattesa solo da parte Tiscali. 2) 100 mbit fibra? No. Sono 18mbit con 2km di fili di rame, e lo abbiamo scoperto dal tecnico telecom. Quindi hanno mentito. 3) contratto del 12 marzo, modem spedito il 19 marzo. Sei giorni per imbustare un modem. Alla faccia della celerità. 4) SDA è il peggior corriere in ITALIA ed il modem, dopo 11 giorni dalla stipula, è fermo a Cagliari (oggi è il 23/03). 5) callcenter irraggiungibile, numero di telefono associato non riconosciuto. 6) my. Tiscali. It in fase di registrazione non invia la mail di conferma, quindi è inutilizzabile. Dunque l'unico modo per parlare con un operatore, è fingere di voler stipulare un nuovo contratto, caso in cui richiamano in meno di un minuto. Cordiali saluti.
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