Reclamo N° 55673
Mirko
22 Luglio 2017
1) Ho effettuato ad aprile il distacco da Tiscali con passaggio a TIM Smart Casa mediante codice di migrazione. A TIM ho già pagato la prima bolletta che copre dal 1 maggio al 23 Giugno 2017. Il 28 di Maggio ricevevo bolletta di 63 euro con richiesta di pagamento a Tiscali entro il 1° Giugno per il periodo che andava dal 1° Giugno al 31 Luglio del servizio Tutto Incluso. Chiamavo il Call Center (chiamata registrata), in data 29 Maggio. Mi veniva comunicato di "lasciar perdere, sono errori del sistema comuni". La bolletta con sollecito tornava però a palesarsi il 15 di Luglio per il medesimo periodo di fatturazione per il quale ho già pagato TIM. Nel contempo, il 21 Luglio, arrivava nuova bolletta che riportava i seguenti costi:
Restituzione promozione goduta (18-05-2017 al 18-05-2017): € 299,95
Contributo disattivazione € 35.54
Canone Maggio: -10,46
Canone Giugno/Luglio: -49,09
Totale + Iva: 338,65 €
Ho inviato un reclamo scritto via fax prima dell'arrivo di questa fattura da 338 euro. Attendo ancora risposta. Ho un contratto valido dal 2008 come si evince dal loro pannello. Inoltre il 23 Maggio 2017 risulta da loro pannello un nuovo abbonamento mai sottoscritto.
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