Reclamo N° 98791

Giovanni
12 Maggio 2018
1. In data 16/03/2017 sono passato da Tiscali a Vodafone per un contratto di rete fissar ADSL, chiedendo la portabilità del numero e fornendo correttamente il mio codice migrazione 2. Ho poi ricevuto e pagato la Fattura di Tiscali n. 170705586 del 02/04/2017 in buona fede, che comprendeva il canone dei mesi di Aprile e Maggio 2017, non avendo mai ricevuto un conguaglio di quanto pagato. 3. Ancora una volta a Giugno 2017 ho ricevuto e pagato la Fattura Tiscali n. 171259628 del 02/06/2017, sempre in buona fede, convinto che si trattasse di un conguaglio. 4. In data 09/06/2017 mi sono assicurato con il nuovo operatore(Vodafone) che il codice migrazione fosse corretto e la portabilità del numero fosse stata fatta correttamente. 5. Ho continuato a ricevere ancora fatture da pagare nelle date - Fattura n. 171707008 del 02/08/2017 - Fattura n. 172342962 del 02/10/2017 - Fattura n. 172840838 del 02/12/2017 5. In data 08/02/2018 ho inviato una lettera di reclamo a Tiscali senza nessun esito chiedendo anche un risarcimento per le fatture pagate erroneamente 6. In data 07/05/2018 ricevo ancora una fattura di pagato dall’importo di € 254,56 per Restituzione Promozione Goduta
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239