Reclamo N° 63872
Bani
21 Settembre 2017
21.09.17 ore 18:20 circa, contattato telefonicamente numero 130 per chiarimenti sui costi di migrazione. Dopo aver ricevuto le informazioni corrette ho chiesto il numero operatore della persona (Alessandra) con cui stavo parlando. Mi ha risposto dicendo che non mi aveva insultato asserendo inoltre il suo numero era stato formito prima che iniziasse la conversazione (di fatto non è avvenuto e lo giuro), le ho chiesto gentilmente di ripetermelo. Semplicemente l operatrice ha riattaccato. Ho avuto molte conversazioni in precedenza con i varis ervizi di assistenza, siua essa commerciale tecnica o altro. Ho sempre riscontrato un disservizio totale sotto tutti gli aspetti, veramente tutti,, partendo dalla connessione internet terminando con l ufficio reclami. Da evitare e scappare non appena possibile
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18