Reclamo N° 169575
Roberto
15 Novembre 2019
A distanza di 12 anni dalla disdetta del contratto e chiusura partita IVA, Tiscali si fa viva nel 2018 con un richiesta di pagamento per fornitura servizi dal 2007 al 2018, non si sa a fronte di quale contratto, visto che non sono più loro cliente nemmeno privato dal 2009 ma nonostante raccomandate, fax con spiegazioni continuano a vessarmi e minacciare interventi dell'ufficiale giudiziario.
Mi mandano prima una fattura in cui sarei a credito di € 21,46 (non riscossa) e a distanza di un mese un'altra dove sarei a debito di € 28,72 (le fatture sono teoriche visto che prive della partita IVA che non può esserci visto la chiusura della stessa il 30/09/2007), e al massimo avrebbero dovuto essere anche a compensazione ed oltre tutto se veritiero avrebbero dovuto farsi vivi appena concluso il rapporto con loro. Oltretutto passati i 10 anni penso che sia andato in prescrizione sia il mio debito che il mio credito (a cui o regalato in aggiunta anche la cifra di qualche euro caricata su Tiscali Fax).
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18