Reclamo N° 258451

Fabio
31 Gennaio 2022
a fine anno il 23/12/2021 ho fatto un contratto per passare da Tiscali a WindTre con il solo telefono fisso (solo voce) perché Tiscali dall'estate scorsa mi ha disturbato parecchio mandando molte comunicazioni sulla dismissione dell'attuale vecchia linea Telecom, linea che invece per WindTre permane e soprattutto non ci sono interventi tecnici sul mio impianto cioè non sarà un VOIP come prevedeva Tiscali. con Tiscali avevo un vecchio contratto flat dati + telefono. a tuttoggi lamento che WindTre mi dice che è impossibile eseguire il passaggio e invece Tiscali mi ha modificato il contratto di loro iniziartiva! ho già aperto una pratica al Corecom dell'Emilia Romagna ma come ho potuto capire si va per le lunghe! come posso fare per uscire da questa situazione? grazie e cordiali saluti. FB
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239