Reclamo N° 143011

Edgar leonardo
07 Marzo 2019
A fine Dicembre 2016 ho sottoscritto un abbonamento internet con TISCALI, e che poi ho chiesto il recesso entro 14 giorni tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Io ovviamente ho nel mio possesso il tagliando di conferma della consegna della raccomandata a Tiscali. Da allora l'incubo con TISCALI non è mai finito. Tiscali continua ad inviarmi fatture chiedendo il pagamento del piano internet. Ho anche ricevuto una lettere di un loro avvocato costringendomi a pagare perché altrimenti, il caso diventerà "Legale". Ho contattato TISCALI innumerevoli volte al telefono, ho anche inviato delle lettere spiegando che io avevo chiesto la chiusura del contratto entro i 14 giorni dalla data di attivazione del contratto, ma purtroppo loro continuano ad inviarmi richieste di pagamento sempre più costose, ignorando completamente le mie lettere. Ho nel mio possesso TUTTE le lettere inviate tramite FAX con le relative conferme di consegna. Oggi, a distanza di quasi TRE anni, mi è arrivata un altra bolletta loro con un conto salato da pagare. A questo punto, ho bisogno proprio di aiuto da parte di professionisti perché TISCALI sta solo giocando a fare pressione sulla parte più debole: il consumatore (io). Grazie in anticipo per il supporto. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239