Reclamo N° 141515

Alfio
26 Febbraio 2019
- a giugno 2017 in seguito a cambio di residenza ho richiesto a Tiscali, di cui ero già cliente dal 2009, l'attivazione del servizio nella nuova residenza (da via quart 4 a via bussoleno 34 Torino) - per ben 3 mesi ho aspettato che l'utenza venisse attivata - a settembre 2017 mi è stata mandata finalmente una comunicazione in cui si avviava il contratto con un nuovo abbonamento - nonostante numerosi solleciti sia attraverso il mio account mail che per telefono (con assistenza Tiscali) la nuova utenza non è mai stata attivata, e dopo aver pagato per ben tre mesi (da luglio a settembre) un servizio che non ho mai ricevuto ho deciso di interrompere il pagamento delle fatture in attesa che la situazione si sbloccasse. - durante i mesi successivi ho nuovamente sollecitato attraverso i vari canali a disposizione (help desk, telefono, etc) il servizio clienti di Tiscali affinché il servizio venisse attivato - ad aprile 2018 infine mi è arrivata la comunicazione ufficiale che il servizio non sarebbe più stato attivato causa problemi tecnici di Tiscali. Sono stato contattato il 20 febbraio dall'ufficio recupero crediti di Tiscali che mi chiede il pagamento delle fatture da ottobre 2017 a maggio 2018 nonostante proprio in quei mesi non ho potuto usufruire del servizio causa problemi tecnici da parte di Tiscali. Ho mandato un reclamo a Tiscali via fax ma non ho ancora ottenuto risposta. L'ammontare del credito insoluto è di circa 500 euro. Come posso muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239