Reclamo N° 157952
Mara
25 Luglio 2019
A marzo 2018, sebbene avessi regolarmente pagato IN ANTICIPO le mensilità dell’abbonamento Tiscali telefono+internet con addebito sul mio c/c, Tiscali mi ha interrotto la linea e internet. Dopo un mese di tentativi inutili di richiesta di assistenza per il ripristino della linea telefonica e del collegamento internet (ho conservato le schermate su Twitter con le date), ho deciso di disdire il mio abbonamento. Ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno e non ho più ripristinato alcuna linea telefonica. Alcuni giorni fa, Tiscali mi contatta sollecitando il pagamento di circa 200 euro, minacciando di perseguire per vie legali il mancato pagamento delle mensilità in cui non mi ha erogato il servizio. Vi prego di volermi aiutare a far valere il mio diritto di recesso dal contratto e il mio diritto a non pagare per un servizio non erogato dalla compagnia telefonica (senza considerare l’immenso disservizio causato dall’improvvisa sospensione della linea e la mancata assistenza tecnica e amministrativa). Vi ringrazio e attendo un vostro cortese riscontro. Cordialmente, Mara Matta
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