Reclamo N° 63820

Giorgio
21 Settembre 2017
A metà agosto 2017 decido di cambiare operatore nello specifico da TIM a TISCALI (internet+voce) comunico il codice di migrazione e sottoscrivo il contratto via fax. L'1/09/2017 la TIM giustamente mi disattiva tutti i servizi ma TISCALI non è in grado di attivarmi i suoi e, dopo una serie infinita di telefonate al 130 (anche a pagamento) ancora non ne conosco il motivo. Sono ormai 21 gg che a casa non ho ne la connessione internet ne la linea telefonica, faccio presente che ho una figlia che sta preparando la tesi di laurea e vi lascio immaginare cosa significa per chi studia essere privi di connessione internet.Vista l'urgenza, ho chiesto anche il codice di migrazione per ripassare col vecchio operatore ma mi dicono che non è possibile averlo in quanto il servizio non è attivo. Insomma mi trovo praticamente ingabbiato con TISCALI...senza telefono senza connessione e senza possibiltà di passare con altro operatore, siamo praticamente all'assurdo
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