
Reclamo N° 348650

Christian
12 Febbraio 2025
A ottobre 2024 il modem Tiscali/linkem ha sfesso di funzionare dopo una settimana il tecnico è venuto a cambiare tutto l'apparato, da quel momento la linea non ha avuto più la stessa qualità, si staccava spesso ed era lento. il 27 dicembre 2024, la connessione ha smesso definitivamente di funzionare; per un mese sono rimasto senza connessione, perchè il tecnico non veniva a fare l'intervento, nonostante le diverse segnalazioni e richieste di sollecito. Dopo un mese, quindi, il tecnico è venuto e ha cambiato il modem, per qualche giorno ha funzionato, poi nella stessa giornata, alla mattina funzionava correttamente e al pomeriggio ha smesso di funzionare da ormai 3 giorni, dal 10/02/2025, Subito, ho richiesto l'intervento, la prima telefona è immediatamente "caduta la linea", la seconda era colpa del mio computer, ma dalla mattina al pomeriggio, è improbabile, soprattutto perchè se collego il pc all'hotspot del telefonino navigo correttamente. ho utilizzato altri due computer e non si riesce a navigare. Esce il messaggio internet non disponibile. la linea internet mi serve per lavoro. Ps. Per il mese di gennaio 2025 di mancato utilizzo mi sarebbe stato riconosciuto un mese di credito, ma ancora non è stato accredito. Alla terza telefonata, hanno avviato dei controlli, per i quali devo attendere 48 ore prima di poter chiamare, posso solo aspettare di ricevere la telefonata da loro, per poi magari magari sentirmi dire è il suo pc. in realtà il mio pc funziona anche su altre reti internet tiscali linkem dei miei genitori.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18