Reclamo N° 119615

Pietro
17 Settembre 2018
A seguito del mio trasferimento dalla Sardegna a Genova ho chiesto il trasloco della linea telefonica fissa e adsl. Parlando con un operatore mi è stata offerto un pacchetto telefono fisso + fibra ad un prezzo vantaggioso per cui ho stipulato un nuovo contratto per il trasferimento del vecchio in data 25 Luglio 2018. Sempre tramite operatore al telefono ( quando era possibile raggiungerli) o on-line. Dopo aver inviato tutta la documentazione in regola mi è stato detto di attendere la chiamata del tecnico per portare la fibra dentro casa. Attendo impaziente essendo un cliente Sky e volendo continuare ad esserlo tramite la fibra. Spediamo indietro a Tiscali il vecchio modem. Ad oggi 17 Settembre non c'è stato ancora nessun contatto da nessun tecnico, dopo almeno tre segnalazioni al servizio clienti. Non solo: il vecchio numero non era portabile perchè la provincia non è la stessa. Quindi l'offerta collegata ad esso (Tutto incluso Full) viene disattivata il 22 Agosto 2018. Tiscali mi fattura il bimestre sett- ott 2018 come se fosse ancora attiva. Vi chiedo cortesemente come fare per recedere visto che ormai da un mese non riesco a parlare con nessun operatore (attese di anche 20 min) senza pagare penali ,nè fatture per servizi non utilizzati. grazie.
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