Reclamo N° 85221

Elisa
08 Febbraio 2018
a seguito del vostro gentile "regalo" non richiesto, ovvero il passaggio da 7 mega a 20, senza chiedere alcuna conferma, è dal 26/01/2018 che sono senza servizio. il vostro call center è a dir poco vergognoso, dopo 60 secondi cade la linea e quando riesco a parlare con qualche "cordiale" operatore dopo 30 secondi mi attacca il telefono in faccia. sappiate che se non mi risolvete la situazione io non pago alcuna bolletta e non voglio addebiti di costi aggiuntivi in quanto passo tutto ad un legale. è una vergogna che in due settimane non abbia ricevuto alcuna risposta, VERGOGNA
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239