Reclamo N° 75321

Cristiana
08 Dicembre 2017
A seguito di un disservizio su linea voce e dati, dal 4 dicembre 2017 fino ad oggi, siamo stati costretti a cercare di contattare in tutti i modi possibili l'assistenza tiscali al n.130, tramite altri telefoni fissi (ma tiscali obbliga alla presenza in prossimità del modem, quindi più spesso con cellulari di altri operatori), senza grande successo (attesa di oltre 20 minuti per svariate volte, senza ottenere un contatto con l'operatore). La sorpresa spiacevole, dopo la riattivazione (5 giorni d'attesa) è che gli operatori cellulari (TIM, VODAFONE), hanno addebitato a ciascun membro della famiglia che ha tentato di contattare l'assistenza 8-10 euro circa a testa, per un totale che supera abbondantemente i 20 euro circa (mentre il messaggio registrato di tiscali dice che qualsiasi contatto anche da altri operatori è gratis). E' vergognoso come tra le pieghe dei disservizi dell'operatore vengano applicati costi non dovuti, in maniera del tutto scorretta. Mi aspetto quanto meno un rimborso adeguato, sia per il disservizio sia per i costi inutilmente sostenuti per contattare l'assistenza.
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