Reclamo N° 74915

Sabrina
05 Dicembre 2017
A seguito migrazione di linea telefonica da altro operatore, il cui passaggio avrebbe dovuto avvenire venerdì 24 novembre 2017, dopo aver effettuato correttamente la sostituzione del modem ricevuto da Tiscali,, ad oggi, martedì 5 dicembre 2017 la linea telefonica e l'adsl non funzionano. In data lunedì 27 novembre abbiamo provveduto a chiamare Tiscali, che ha aperto una segnalazione guasti, garantendo la risoluzione nell'arco di 48 ore Max. Ciò non è avvenuto. Abbiamo ricevuto l'intervento di vari tecnici delle società preposte a risolvere i guasti tecnici, compresa la Telecom, i quali hanno verificato ed accertato il corretto funzionamento delle linee e delle derivazioni necessarie per i collegamenti ed hanno appurato che si tratta di un problema di configurazione del modem Tiscali. Quindi tecnicamente il problema per Telecom è risolto. Tiscali è praticamente impossibile da contattare in quanto il numero fornito per parlare con gli operatori non mantiene la linea per più di 30 secondi e quindi, nonostante numerosissimi tentativi, non siamo stati in grado di comunicare con queste persone. Essendo ormai trascorsi 10 giorni lavorativi senza collegamenti né previsioni di risoluzione dei problemi chiare e attendibili, intendiamo recedere immediatamente dal contratto stipulato con Tiscali per passare a questo punto direttamente a Tim, ma non abbiamo idea di come dobbiamo procedere. Per favore contattateci e dateci una mano! Grazie.
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