Reclamo N° 143827

Franco
14 Marzo 2019
A seguito sostituzione contratto tiscali tuttoincluso full con contratto tiscali ultrafibra richiesto telefonicamente in febbraio 2019 ed attivato in data 1 marzo 2019 come da sms inviato da tiscali sul mio cellulare ho riscontrato che dalla data di attivazione ad oggi compreso non funziona il telefono fisso sia con numero tiscali che con numero di portabilità richiesta.Premetto che ho inoltrato segnalazione secondo i canali consentiti da tiscali (quindi tramite telefono cellulare con numerazione 130 in questo caso a pagamento e sia tramite pagina facebook dedicata) ricevendo comunicazione che il disservizio è ancora in lavorazione.Vano il tentativo di contattare un responsabile tecnico in quanto i tempi d'attesa alla risposta sono biblici e nel caso a pagamento.È mia intenzione recedere prima possibile dal contratto per inadempienza del fornitore mostrata anche nella fattispecie di assistenza ala cliente. Attendo Vs cortesi informazioni in merito ringraziandoVi anticipatamente.
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