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Paolo
04 Luglio 2020
Abbiamo effettuato richiesta per collegamento internet casalingo con fibra con tiscali al nostro indirizzo, dopo un mese chiamano e dicono che non la fibra non arriva al nostro indirizzo (su sito internet invece lo davano disponibile). Ci propongono adsl 20 mega via telefono e accattiamo. Nel giro di una settimana inviano modem, mandano il tecnico e mandano messaggio di servizio attivo. Senza inviarci il contratto! Oltre al fatto che internet non è attivo perché la spia del modem continua ad essere rossa, se proviamo a contattare il servizio clienti al 130 e se inseriamo il codice cliente ci viene detto dalla voce registrata che il cliente ha più servizi attivi (non vero: unico servizio è adsl Open), ci viene chiesto di inserire il numero di telefono per cui si vuole assistenza ma non ci è mai stato fornito un numero!
Tramite canali digitali si finisce in un loop senza fine in cui non viene inviato il contratto e non viene spiegato perché ci viene detto che ci sono più servizi attivi.