Reclamo N° 97678
Daiana
04 Maggio 2018
Attualmente ho un piano tariffario ricaricabile mensile comprendente anche gigabyte di internet, rinnovabile ogni 13 del mese. Venerdì 20 aprile, con all'interno oltre 30 euro di ricarica, mi arriva un avviso tramite sms di aver finito il credito così anche il blocco di internet. Molto strano poichè stavo usando i giga del mio piano tariffario mensile (non ancora finito). Il lunedì successivo ricarico 10 euro e dopo neanche 10 minuti mi arriva un altro messaggio di esaurimento credito. Chiamo così per la prima volta, in data 23 aprile, il numero 130 servizio clienti Tiscali, che mi informa di un'anomalia dove non vengono scaricati i giga del mio piano tariffario ma si collega al mio credito. Mi dicono infatti che entro 48 ore avrebbero risolto il problema e riaccreditati i soldi (sui 40 euro) che avevo speso. Sono passati 14 giorni, ho chiamato 4 volte (oggi data 4 maggio 2018 l'ultima volta) , sono andata anche nel centro tiscali di Milano e l'unica risposta che ottengo e che hanno segnalato l'anomalia ma non sanno dirmi quando la risolveranno e se la risolveranno. Intanto quindi ho un telefono dove, pur pagando mensilmente il mio piano tariffario, non posso usare, o meglio non funziona, in più non posso ricaricare il telefono poiché appena ricaricato "l'anomalia" scala i soldi, quindi con zero euro che non posso chiamare, non posso scrivere un sms e non posso navigare su internet per quanto io stia pagando quel servizio senza nessun aiuto nel risolvere l'anomalia. Chiedo quindi che che il centro tiscali risolvi il problema del mio piano tariffario e inoltre - come detto dai loro assistenti - mi vengano rimborsati i soldi che mi hanno scalato causa 'anomali. Tutto questo in tempi brevi come mi era stato detto la prima volta (48 ore) e non senza darmi una tempista mentre continuo a pagare un servizio inagibile.
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