Reclamo N° 69765

Andrea
31 Ottobre 2017
Avevo fatto un contratto con Tiscali con piano tariffario di 69€ con pagamento anticipato sul conto corrente, con piano tariffario tutto incluso con 20 mega di connessione, tranne per i primi giorni ho sempre avuto problemi di connessione dai test risultavo neanche 1 mega e diverse disconnessioni, chiamato l'assistenza più volte senza risultato ,dopo di che nel mio paese TIM ha messo fibra ed ho cambiato operatore facendo disdetta con ricevuta di ritorno dove si evidenziava il motivo dovuto al disservizio, solo non ho aspettato la scadenza del contratto cosi mi hanno mandato una bolletta di 255€ per recupero sconti e per disdetta anticipata, sembra una cifra esagerata posso fare qualcosa per non pagare ?visto che per me è stato solo un disservizio, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239