Reclamo N° 50007

Igor
25 Maggio 2017
avevo un contratto adsl e telefonia con tiscali che prevedeva una durata di 24 mesi e una penale in caso di rescissione anticipata. nel periodo che andava da novembre 2016 e marzo 2017 l'adsl funzionava malissimo e non andava proprio. la velocità era molto lenta, fluttuante. tiscali era non raggiungibile da nessun canale: ore al telefono, poi cadeva la linea, chat non funzionante, mail impossibile da mandare. ad un certo momento ho deciso di passare a tim ed ora ho un servizio più che accettabile. purtroppo mi è arrivato un conto di 322 euro da pagare di cui 270 per restutuzione promozione goduta e 35 per disattivazione servizio. è lecito tutto cio?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239