Reclamo N° 172818
Chiara
18 Dicembre 2019
Avevo un contratto con ARIA (per privati) per internet con parabola. Ho avuto un guasto il giorno 08/12/2017 e ho avvertito il numero assistenza solo il giorno 21/12/2017. Sono susseguite molte chiamate al numero 130 di assistenza ma dopo 5 mesi ero ancora senza linea internet. Ho fatto una prima mail il giorno 10/04/18 per richiesta di annullo di due fatture (emesse nel 2018 quanto già non avevo linea dal dicembre 2018). Successivamente, non avendo avuto nessun riscontro scritto ma solo vocale, ho fatto lettera di disdetta con raccomandata A/R e reclamo in data 17/05/2018 per loro inadempienze chiedendo la revoca per giusta causa e e la conferma dell'annullamento di due fatture per ASSENZA TOTALE DI LINEA nel periodo di fatturazione.
Non ho mai ricevuto risposta.
In questi giorni ho ricevuto un sollecito di pagamento via sms e in data odierna una mail per il pagamento di tre (non più due) fatture arretrate, tutte dell'anno 2018. Dopo aver parlato con operatore del recupero crediti ho sentito assistenza 130 di Tiscali e mi dicono che la mia richiesta è stata "presa in carico". Alla mia domanda di avere qualcosa di scritto dove si diceva che le fatture sono annullate, hanno semplicemente detto che la telefonata valeva per la RICHIESTA DI ANNULLO ma non dando nessuna conferma. Come posso essere sicura che le fatture siano state annullate? Ho copia sia della mail che della raccomandata ar inviata e tutti i riferimenti sia del codice cliente che delle fatture. Se serve vi posso far avere copia. Attendo gentile riscontro. Ringrazio per la gentile collaborazione. Chiara
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