Reclamo N° 152882
Sara
05 Giugno 2019
Avevo un contratto internet con Aria, che è stata acquisita da Tiscali nel 2016. Ho inviato pec per disdetta ad aria prima della fusione. Tiscali pochi mesi dopo mi invia il modem nuovo. Riscrivo a tiscali che il contratto è disdetto e che il modem deve essere ritirato. Non mi contattano mai. Mi mandano una fattura di 100 euro ad agosto 2016. Non pago. Mi mandano solleciti ai quali rispondo con tutta la documentazione inserente e le mail inviate più volte. Mi contattano telefonicamente dicendo se voglio disdire il contratto, dico che è disdetto da mesi con pec, mi confermano la chiusura, dico loro che devono ritirare il modem, mi dicono che per quello mi ricontattano. Oltretutto mi era arrivato già sms per il ritiro del modem ma mai appuntamento del corriere. Oggi mi chiama il recupero crediti di Tiscali e dice che se non paga il tutto passa all'ufficio legale. Sono 100 euro, ma non dovuti. Il loro modem mai richiesto è ancora qui a loro disposizione e l'ho fatto presente più volte. Cosa posso fare ora... Ho tutte le pec e gli allegati da mandarvi se serve.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18