Reclamo N° 251714
Enrica paola
22 Novembre 2021
Avevo un telefono normale con Adsl con Tiscali. Dopo molti messaggi e telefonate, ho TELEFONICAMENTE acconsentito all'installazione della fibra (per stare in pace, perchè non mi serve). Alla promoter ho detto chiaramente che avevo l'im,pianto di allarme, mi ha ovviamente risposto che nulla sarebbe cambiato. Dopo qualche giorno ho scoperto la limitazione del telefono Voip e conseguentemente che il mio costoso impianto di allarme non serve più a nulla (mi avvertiva anche della mancanza di corrente). Sempre via whatsapp (difficilissimo telefonare a Tiscali) ho scritto che rivoglio un telefono normale..nessuna risposta. Dopo molti giorni ho finalmente parlato con l'assistenza tecnica, mi hanno detto che non ho speranze perchè Tim elimina le centrali. Mi sembra impossibile, questo significa rendere inutile il collegamento domestico. Ho un'alternativa? Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18