Reclamo N° 84654
Donatella
05 Febbraio 2018
Bologna Centro: da oltre due mesi non ho piu' nè il segnale ADSL nè la fonìa. Un operatore telefonico di Tiscali aveva suggerito diverse settimane fa a mio marito di cambiare operatore, 'perchè ci sarebbero voluti piu' di tre mesi prima che si risolvesse la cosa'.
Non l'ho ancora fatto, anche perchè va a finire che devo anche pagare 70 Euro per cessazione del contratto (fatto nel 2007); ho bloccato i pagamenti delle fatture. Chiedo aiuto via Facebook perchè sono tutto il giorno fuori per la voro, senza che fin'ora abbia ricevuto risoposte esaurienti, a parte le solite 'Resetti il modem', mi mandi le foto etc... Ma i tecnici non esistono piu'? Cosa faccio?
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18