Reclamo N° 85765

Simona
12 Febbraio 2018
Buon giorno, Dal 3 Dicembre 2017 l'ADSL Tiscali al nostro domicilio non funziona. Presunto malfunzionamento del Modem Tiscali, per il quale pagahimo anche una quota di locazione. Nonostante i vari tentativi di richiesta di aiuto all'assistanza clienti, per altro difficilmente raggiungibile, di conseguenza abbiamo sostenuto spese per comunicare con l'assistenza tecnica Tiscali attraverso telefono mobile (spesa 20€) , abbiamo inviato reclamo formale il 12 di dicembre 2017 per segnalare la situazione anche attraverso l'unione consumatori attraverso PEC, non abbiamo avuto riscontri. Abbiamo ricevuto una chiamata dopo più di 1,5 mesi da un operatore Tiscali che ci prometteva l'invio di un tecnico quanto prima, purtroppo non è mai arrivato alcun tecnico per risolvere il problema. Attualmente il nostro router è ancora presunto guasto, mentre la compagnia sembra tentare qualsiasi strada pur di non espetare i propri doveri, addebitandoci, in oltre, le fatture non dovute di Dicembre Gennaio e Febbraio per le quali non abbiamo ricevuto nessun servizio in quanto dal 3 dicembre 2017 l'ADSL non funziona. Dopo alcune settimane di disservizio abbiamo provveduto a cancellare RID bancario, infatti le ultime fatture, non dovute, non saranno in grado di addebitarcele. Il sito della Tiscali è vergognoso manca di tutti i servizi base per gli utenti, restituisce errori di vario tipo ed è abbastanza inaccessibile, non esiste un form di contatto diretto, ne un servizio Help desk o Help Tiket. È praticamente impossibile contattare l'assistenza. Grazie un saluto Simona
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239