Reclamo N° 145855

Giuseppe
01 Aprile 2019
Buon giorno. Giorno 6 febbraio ho firmato(sfortunatamente) un contratto con tiscali siamo al primo di aprile e aspetto ancora l'attivazione del servizio. Sono andato quasi giornalmente al negozio dove ho fatto il contratto, ho chiamato tiscali a pagamento spendendo anche 7 euro di chiamata, ho scritto sui forum di facebook per essere contattato e ancora niente. Per lo più nelle numerose chiamate che ho fatto ho sempre ricevuto parole del tipo "verrà un consulente la prossima settimana" ne sono passate quasi 12 di settimane e ancora non viene nessuno, addirittura una volta un'operatore tiscali mi ha detto "lei è pazzo non deve aspettare nessun tecnico per attivare la linea riavvia il modem e sei apposto". Ovviamente volevo disdire tutto e mi son sentito dire devi mandare indietro il modem a cagliari e devo spendere 18 euro di pacco(dopo aver speso solo di chiamate 20 euro circa) e tutto il mio tempo per andare dal signore che mi ha attivato il "servizio".
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239