Reclamo N° 126823
Andrea valentino
29 Ottobre 2018
buon giorno il 07/09/2018 ho chiesto di transitare in tiscali con la mia linea fissa, con contratto effettuato tramite operatore telefonico, poichè il mio vecchio gestore vodafone, avrebbe aumentato il mio costo di abbonamento a partire dal 1 novembre, ed ho subito inviato disdetta per migrazione. Sollecitato piu volte tiscali poichè sino alla data odierna non hanno ancora provveduto all'invio del modem ed a richiedere la migrazione da vodafone, come mi devo comportare, poichè la richiesta di migrazione da vodafone deve essere effettuata entro il 1 novembre. e mai possibile che ci vogliono piu di 50 giorni per attibvare una linea fissa e completare una migrazione?
distinti saluti.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18