Reclamo N° 84189

Salvatore
02 Febbraio 2018
Buon giorno volevo chiedervi un consiglio su come posso risolvere il mio problema con la compagnia telefonica Tiscali, nello specifico il 05/10/2016 ho stipulato un contratto telefonico con la compagnia Tiscali per la promozione “tutto incluso full” che prevede chiamate illimitate e ADSL. Qualche mese fa c’è stato un problema sulla mia linea in quanto mi accorsi che non potevo più telefonare e navigare e che la linea non era attiva anche se provavo a chiamate sul numero di casa questo non squillava. Successivamente feci una segnalazione sul l’applicazione dedicata e dopo svariati tentativi mi ripristinarono la Linea. Il problema è ritornato 15 giorni fa quando ho provato ad effettuare una chiamata e mi sono accorto che non potevo farlo ma potevo solo ricevere, ho già fatto 3 segnalazioni dall’applicazione ma ancora nulla ho provato ha contattare il colsenter ma non riesco a parlare con un operatore e sinceramente non posso più andare avanti così anche perché ho una persona anziana che vive con me e quindi è importantissimo che la mia linea telefonica sia attiva. Ho pensato di recidere dal contratto per inadempienza da parte loro ma mi manca ancora un po’ per il termine del vincolo dei due anni e volevo chiedervi un consiglio su come posso risolvere il problema. Grazie mille.
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