Reclamo N° 207845

Annalisa
01 Settembre 2020
Buon pomeriggio Dal 1 gennaio 2020 sono passata da Tiscali a Telecom. Telecom mi aveva assicurato che avrebbero provveduto loro a disdire l'abbonamento telefonico anche quello di casa, da Tiscali. Ciò non è avvenuto e a fine Luglio ho pagato Tiscali per saldare bollette e per la disdetta. Ho ricevuto un loro sms in cui mi dicevano che avevano provveduto ad inoltrare la pratica all'ufficio competente ma oggi mi è arrivata da pagare la bolletta settembre ottobre 2020. Aspetto Vostri suggerimenti. Grazie mie saluti Annalisa Flaviani
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239