Reclamo N° 137280
Marzia
23 Gennaio 2019
Buona sera, nel mese di marzo 2018 decisi di recedere dal contratto che mi legava alla Tiscali da oltre 5 anni, e provvidi ad inviare la raccomandata a.r. con la quale esprimevo la mia volontà. Mi arrivò una bolletta con scadenza aprile 2018 per anticipo ecc (che forse non dovevo pagare) ma che ho pagato. Feci una seconda raccomandata con la quale gli ricordavo che non ero più loro cliente e li invitavo a stornare le eventuali fatture future. Ad oggi, continuano ad arrivarmi bollette. Non utilizzo più quel numero dal marzo scorso non c'è più neanche il loro filo. L'azienda al posto di rispondermi continua a mandare fatture, l'ultima è riferita al mese di genn/febbr.2019. Possibile?? Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18