Reclamo N° 85923

Alessandro
13 Febbraio 2018
Buona sera, vi contatto poiché a seguito di una richiesta di attivazione servizio, in data 27 dicembre 2017, ad oggi, 13 febbraio 2018, non sono ancora in possesso di una linea telefonica. Il problema è per ben due volte su tre, il tecnico per l'attivazione del servizio non si è presentato dopo aver preso appuntamento. La prima volta il 13 gennaio, la seconda volta il 30. Di mezzo c'è stato un appuntamento con un tecnico che ha fatto un sopralluogo ma non ha provveduto a fare i lavori necessari affinché si installasse la linea. Il problema è che oltre a non avere un servizio ritenuto dalla Legge italiana come fondamentale, per cui la servitù di passaggio risulta obbligatoria, per questo motivo il tecnico non doveva temporeggiare per richiedere un'autorizzazione di servitù ai vicini, che risulta essere superflua. Ad oggi, 13 febbraio 2018, avrei dovuto ricevere un contatto da parte del tecnico per fissare un appuntamento per il 16.2; cosa che non è avvenuta. Come posso risolvere immediatamente questo problema, magari chiedendo un risarcimento danni a tiscali per il disservizio arrecatomi e il rimborso dei permessi che ho dovuto chiedere per la mancata installazione della linea? Resto in attesa di un Vostro riscontro, ringraziandoVi anticipatamente per la preziosa collaborazione.
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